PRESTITI PERSONALI CESSIONE DEL QUINTO PRESTITI AUTO CREDITI REVOLVING CONSOLIDAMENTO DEBITI GUIDE E STRUMENTI

RICERCA IL TUO CREDITO REVOLVING IDEALE

> CONFRONTO PRESTITI TRASPARENTE E GRATUITO   > TASSI COMPETITIVI
  Anno di nascita
Tipologia di impiego
La generica categoria professionale a cui appartieni
Tipo di impiego
Impiego attuale
Lo specifico impiego che attualmente svolgi
Impiego attuale
Permanenza nell'impiego attuale
Da quanto tempo sei impegnato nell'attuale impiego; se sei un lavoratore autonomo, indica da quanto svolgi la tua attuale professione
Impiegato dal   anno: 
Reddito mensile netto
L'importo netto da te percepito ogni mese
Reddito mensile netto  mensilità
  Hai un c/c bancario?
MOSTRAMI LE OFFERTE

Numero verde: 800-97.97.90
Compila questo modulo per confrontare le migliori offerte di credito revolving disponibili su 24 Ore Prestiti - PrestitiOnline. Il credito revolving ti mette a disposizione un fido da utilizzare per le tue spese quotidiane.

Richiesta gratuita e vantaggi esclusivi.
Massima flessibilità di rimborso.

PER SAPERNE DI PIÙ SUI CREDITI REVOLVING

CARTE DI CREDITO REVOLVING: TROVA LA MIGLIORE PER TE

Trova subito la tua carta di credito revolving grazie al servizio gratuito e trasparente di 24 Ore Prestiti Online. Non sai bene cos'è una carta revolving e desideri maggiori delucidazioni in merito? Si tratta di un particolare tipo di carta di credito che attiva una disponibilità di denaro sotto forma di linea di credito, concessa dalla banca emettitrice al titolare della carta. Alla carta viene associato un fido, definito "plafond", che rappresenta il limite massimo mensile che il cliente potrà spendere utilizzandola, e il rilascio della carta di credito è subordinato a una valutazione circa l’effettiva capacità del richiedente di rimborsare le somme anticipate.
Le carte revolving consentono di variare con la massima flessibilità la modalità di rimborso delle spese effettuate: viene fissata una rata minima mensile, che il cliente può incrementare a sua discrezione (fino a decidere, eventualmente, di pagare l'intero saldo). Con le rate si rimborsano gli interessi e si ricostituisce il credito iniziale per ulteriori utilizzi. Gli interessi si pagano solo sulle somme utilizzate quindi la disponibilità del denaro, se non utilizzato, non genera interessi.