Informazioni Utili

Centro Finanziamenti S.p.A. (“Centro Finanziamenti”) è un intermediario finanziario che svolge l’attività di concessione di finanziamenti nella forma della cessione del quinto dello stipendio o della pensione.
Centro Finanziamenti è iscritta con il n. 161 all’Albo Unico degli Intermediari Finanziari ex art. 106 del Testo Unico Bancario (D.Lgs. 1° settembre 1993 n. 385) e, tramite il proprio sito Creditonline.it e altri canali online, permette di ottenere un preventivo e di richiedere, gratuitamente e senza impegno, un prodotto di cessione del quinto dello stipendio o della pensione in maniera semplice, trasparente e veloce.
Non è prevista alcuna commissione di intermediazione a carico del cliente e, una volta inviata la domanda di approvazione del prestito, gratuitamente e senza impegno, l’utente viene contattato da uno specialista di Centro Finanziamenti per una valutazione di dettaglio del finanziamento richiesto.
Per la massima trasparenza, si precisa che Centro Finanziamenti è interamente controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A., società che controlla anche MutuiOnline S.p.A. (la “Società”), cui fa capo il servizio di comparazione e intermediazione PrestitiOnline.it. Anche ai fini di garantire la propria indipendenza in qualità di mediatore creditizio, in aggiunta ai presidi di legge, la Società mette a disposizione dell’utente un servizio di comparazione dei prodotti di cessione del quinto oggettivo e trasparente.
Confronta le migliori cessioni del quinto e scopri le più convenienti