Prestito Personale - Cofidis

  • Zero spese istruttoria
  • Valutazione veloce
  • Fai tutto online con Firma Digitale
GRATIS E SENZA IMPEGNO
    Destinatari
    Persone fisiche con reddito dimostrabile e con età compresa tra 18 e 70 anni (al momento del finanziamento)
    Finalità consentite
    Informatica e PC, Articoli elettronica, Corsi di formazione, Arredamento, Ristrutturazione casa, Impianti per la casa, Elettrodomestici, Auto nuova o Km zero, Auto usata, Motoveicolo nuovo, Motoveicolo usato, Camper nuovo, Camper usato, Nautica nuovo, Nautica usato, Riparazione auto, Spese mediche, Estetica e benessere, Viaggi e vacanze, Hobbies e tempo libero, Matrimonio e cerimonie, Beni strumentali, Consolidamento, Acquisto immobile/box, Liquidità
    Importo finanziabile
    • Da 12 a 84 mesi per importi fino a 23.100 euro
    • Da 24 a 84 mesi per importi fino a 30.000 euro
    Durate previste
    Da 12 a 84 mesi
    Tasso Annuo Nominale
    7,00%
    Istruttoria pratica
    Nessuna
    Imposta di bollo/sostitutiva
    € 16,00 per durate entro 18 mesi
    0,25% dell'importo del credito per durate oltre 18 mesi
    Spese mensili
    Nessuna
    Spese annuali
    2 euro
    Spese assicurative
    0 euro
    Garanzie richieste
    Il contratto può essere assistito da garanzie fideiussorie
    Indennizzo per rimborso anticipato
    1% del capitale residuo se la vita residua del contratto è superiore a un anno 0,5% del medesimo importo, se la vita residua del contratto è pari o inferiore a un anno
    Documenti richiesti
    - Documento di identità valido - carta di identità o patente di guida (per i cittadini extracomunitari è richiesto anche il permesso di soggiorno) - Codice Fiscale (o Tessera Sanitaria) - Documento di reddito: • Per lavoratori dipendenti: ultime due buste paga • Per lavoratori autonomi: Modello Unico completo di ricevuta di presentazione all'Agenzia delle Entrate più iscrizione all'Albo o alla Camera di Commercio o Partita IVA • Per pensionati: ultimo cedolino di pensione o CUD - IBAN del conto corrente intestato al richiedente (riportato sulla prima pagina dell’estratto conto bancario)
    Adempimenti richiesti
    In caso di esito positivo della pratica di finanziamento, il richiedente riceverà tramite email il contratto che dovrà firmare digitalmente e completare con le scansioni o le immagini dei documenti richiesti. L’istruttoria verrà avviata solo al ricevimento della documentazione completa e corretta da parte del richiedente.
    Comunicazione esito
    L'esito della richiesta verrà comunicato via lettera da parte di Cofidis e inviato all’indirizzo di residenza dichiarato dal richiedente
    Modalità erogazione
    Il cliente riceverà un bonifico con l’importo richiesto sul conto corrente bancario o postale a lui intestato e indicato nella richiesta.
    Tempistica erogazione
    In caso di accettazione della richiesta, il bonifico verrà disposto entro 48 ore dal ricevimento del contratto firmato digitalmente e completo di tutti i documenti obbligatori.
    Modalità rimborso
    Il rimborso avverrà con rate mensili addebitate direttamente su conto corrente (SDD – Sepa Core Direct Debit).
    Scadenza prima rata
    Il giorno 1 di ogni mese. Il caso di variazioni, il richiedente potrà contattare il Servizio Clienti successivamente alla firma del contratto di finanziamento. 
    Servizio clienti
    Cofidis mette a disposizione il proprio Servizio Clienti al numero 800 95 55 56 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00 (orario continuato).
Confronta i migliori prestiti auto e risparmia! CONFRONTA LE OFFERTE